
Come molti di voi, chi mi conosce da tempo lo sa, ho una bella casetta in campagna. Ci passo la maggior parte del tempo libero. Tutti i fine settimana e le feste. Beh, una di queste volte durante la mia permanenza mi sono beccato una zecca. Ho sempre pensato che le, zecche se ne stessero tra alberi verde ed erna in primavera ed estate. In realtà già ad aprile compaiono subito..
In qualche modo, non so come, mentre mettevo a posto le foglie in giardino (in autunno non ero riuscita a fare ordine per il matrimonio di mio fratello fuori città, penso che vi ricorderete, ci ho scritto un post), mi sono beccata una zecca. E non me ne sono accorta! Affatto! E’ già in ospedale al pronto soccorso che mi hanno spiegato tutto. Ecco perché mi ero sentita così male la sela dopo aver messo a posto tutto. Mi faceva male la testa, ero debole per la stanchezza. Sembrava una cosa normale.

La mia salute era peggiorata, continuava a peggiorare, e ho continuato a ignorare la cosa per tre settimane. Dopo tre settimane (!) mi è venuta una febbre molto alta, ho iniziato ad avere la nausea, mi veniva da vomitare, ero piena di strani segni sul corpo. Mio marito ha chiamato l’ambulanza. Ma prima che arrivasse, siamo un po’ fuori, ho perso conoscenza. Mi sono ripresa in ospedale sotto flebo. Avevo un virus grave. Hanno iniziato a curarmi con antibiotici e preparati contro i virus.
Ma non mi sentivo affatto meglio. Quando la situazione si è fatta veramente grave hanno deciso di fare altri test. Si sono accorti che ero completamente affetta dai parassiti! Le zecche, a quanto pare, mi infettato e trasmettono i parassiti. Sono stata fortunata a non prendermi l’encefalite. Ma mi sono ritrovata ugualmente con dei parassiti che ormai erano grandissimi sia sotto pelle che nell’intestino!

Ero sotto shock. Il dottore mi ha tranquillizzato. Ha detto che mi avrebbero prescritto subito una cura con un ottimo preparato straniero che si può avere solo su ordinazione, non lo vendono neanche in farmacia, solo sul sito ufficiale. E potevo stare tranquilla. Ed era vero. Dopo due giorni di assunzione ho iniziato ad espellere una quantità incredibile di parassiti! Che grandissimo schifo! Quando li ho visti ho quasi perso i sensi. Una grande quantità di vermi grossi come pugni! Si riproducono e ci mangiano dall’interno
Мi hanno salvato, ce l’hanno fatta. Ora però ho il terrore dei parassiti. Ho chesto al dottore, mi sono fatta dare l’indirizzo del sito per ordinare il preparato, per evitare rischi. Ora per precauzione lo prendo una volta ogni 6 mesi. Si chiama Clean Forte. In farmacia non si venda, lo dico subito, è inutile cercarlo..Solo sul sito del produttore si può comprare in Italia. In Italia c’è una filiale, vi mando il link, così faMagari ci riuscite prima. Io l’ho preso sul sito in offerta, ma vale solo per alcune regioni. Quindi ora potrete ottenerlo ad un prezzo di favore, ovvero .

Affrontando questo inferno, vorrei evitare che altri abbiano questi problemi. Se non fosse per il dottore che mi ha cambiato la cura con gli antibiotici a Clean Forte, mi avrebbero mangiato i parassiti. E’ molto pericoloso e pauroso. Conviene fare prima e proteggersi. Molto meglio che rischiare la vita.
Commenti