?

Previous Entry

Come mi sono presa i parassiti del tratto gastrointestinale da una zecca e come mi sono curata

Salve miei amati iscritti. Probabilmente avrete notato che non ci sono stata per tanto. Non ho condiviso alcun post. Ed ecco perché. Ho avuto una brutta storia. Sono stata in ospedale e sono quasi morta a dire il vero. Mi hanno salvato in tempo. Ma ora vi racconto tutto in ordine.



Come molti di voi, chi mi conosce da tempo lo sa, ho una bella casetta in campagna. Ci passo la maggior parte del tempo libero. Tutti i fine settimana e le feste. Beh, una di queste volte durante la mia permanenza mi sono beccato una zecca. Ho sempre pensato che le, zecche se ne stessero tra alberi verde ed erna in primavera ed estate. In realtà già ad aprile compaiono subito..

In qualche modo, non so come, mentre mettevo a posto le foglie in giardino (in autunno non ero riuscita a fare ordine per il matrimonio di mio fratello fuori città, penso che vi ricorderete, ci ho scritto un post), mi sono beccata una zecca. E non me ne sono accorta! Affatto! E’ già in ospedale al pronto soccorso che mi hanno spiegato tutto. Ecco perché mi ero sentita così male la sela dopo aver messo a posto tutto. Mi faceva male la testa, ero debole per la stanchezza. Sembrava una cosa normale.

Parassiti.


La mia salute era peggiorata, continuava a peggiorare, e ho continuato a ignorare la cosa per tre settimane. Dopo tre settimane (!) mi è venuta una febbre molto alta, ho iniziato ad avere la nausea, mi veniva da vomitare, ero piena di strani segni sul corpo. Mio marito ha chiamato l’ambulanza. Ma prima che arrivasse, siamo un po’ fuori, ho perso conoscenza. Mi sono ripresa in ospedale sotto flebo. Avevo un virus grave. Hanno iniziato a curarmi con antibiotici e preparati contro i virus.

Ma non mi sentivo affatto meglio. Quando la situazione si è fatta veramente grave hanno deciso di fare altri test. Si sono accorti che ero completamente affetta dai parassiti! Le zecche, a quanto pare, mi infettato e trasmettono i parassiti. Sono stata fortunata a non prendermi l’encefalite. Ma mi sono ritrovata ugualmente con dei parassiti che ormai erano grandissimi sia sotto pelle che nell’intestino!

Parassiti.


Ero sotto shock. Il dottore mi ha tranquillizzato. Ha detto che mi avrebbero prescritto subito una cura con un ottimo preparato straniero che si può avere solo su ordinazione, non lo vendono neanche in farmacia, solo sul sito ufficiale. E potevo stare tranquilla. Ed era vero. Dopo due giorni di assunzione ho iniziato ad espellere una quantità incredibile di parassiti! Che grandissimo schifo! Quando li ho visti ho quasi perso i sensi. Una grande quantità di vermi grossi come pugni! Si riproducono e ci mangiano dall’interno

Мi hanno salvato, ce l’hanno fatta. Ora però ho il terrore dei parassiti. Ho chesto al dottore, mi sono fatta dare l’indirizzo del sito per ordinare il preparato, per evitare rischi. Ora per precauzione lo prendo una volta ogni 6 mesi. Si chiama Clean Forte. In farmacia non si venda, lo dico subito, è inutile cercarlo..Solo sul sito del produttore si può comprare in Italia. In Italia c’è una filiale, vi mando il link, così faMagari ci riuscite prima. Io l’ho preso sul sito in offerta, ma vale solo per alcune regioni. Quindi ora potrete ottenerlo ad un prezzo di favore, ovvero .



Affrontando questo inferno, vorrei evitare che altri abbiano questi problemi. Se non fosse per il dottore che mi ha cambiato la cura con gli antibiotici a Clean Forte, mi avrebbero mangiato i parassiti. E’ molto pericoloso e pauroso. Conviene fare prima e proteggersi. Molto meglio che rischiare la vita.





Commenti

(165 commenti commenare)
Pagina 1 di 2
<< [1] [2] >>
poliva
05:33 am (UTC)
Oh che incubo, ti capisco! E io che mi chiedevo dove fossi finita=! Fortunatamente è andata bene. Grazie per l’articolo, ora anche io farò un ciclo preventivo
dolbotema
04:31 pm (UTC)
Quando ho iniziato a prendere Clean Forte, non mi sarei mai aspettato che l’effetto sarebbe stato tale. Sono passati i dolori alla pancia (a quanto pare avevo qualcosa nell’intestino), è passato il fiatone, come anche l’alito cattivo. Ora a 53 anni do una pista a molti ragazzi di 30. Grazie mille, aprite gli occhi a le persone parlando del vero problema. Il medico di famiglia queste cose non te le dice
lulily
04:35 pm (UTC)
Ho preso Clean Forte. L’effetto è semplicemente unico. Mi sono sentita subito giovane ed in salute. l’effetto è semplicemente unico. Mi sento giovane ed in salute. Le difese immunitarie sono migliorate ed in 8 mesi dopo la fine del ciclo di cura non sono mai stata male. Prima una cosa del genere me la potevo solo sognare. Lo consiglio a tutti.
wendeline_fog
04:58 pm (UTC)
Da poco ho visto una trasmissione su rai uno, parlava dei parassiti. Hanno raccontato delle zecche, e del fatto che possono infettare con i parassiti, come anche le zanzare
yutecs
05:36 pm (UTC)
Anche io l’ho ordinato. Mi hanno promesso che in una settimana me lo consegnano (Genova), che dire. Aspetto. Sono due mesi che ho forti mal di testa.
(Deleted comment)
(no subject) - iluchio - 6.8.2019 05:35 am (UTC) - Expand
Marco Peluso
06:02 pm (UTC)
Da tempo ho problemi di dolori alla testa e cattivo odore dalla bocca. Ho fatto un ciclo con Clean Forte di un paio di settimane, mi è passato tutto. Ora penso che magari li ci viveva qualcosa....
Dottor Polidori
07:06 pm (UTC)
Mia nonna mi ha insegnato a cacciare i parassiti. E’ una ricetta che usa tutta la famiglia, i bambini si liberano subito dei vermi. Ma con l’alito cattivo non funziona. Ho ordinato Clean Forte, ora non ho più problemi di alito cattivo. La ricetta della nonna era amara, così abbiamo smesso e prendiamo solo Clean Forte. Comodo da bere, effetto ottimo, costa poco.
suters
06:05 pm (UTC)
Mia nonna è morta per via dei parassiti. 57 anni, non è arrivata neanche alla pensione
(no subject) - steeadysteady_1 - 6.8.2019 08:52 am (UTC) - Expand
living_for_free
06:17 pm (UTC)
Non è una fregatura? Perché lo vendono su internet?
(no subject) - living_for_free - 11:49 pm (UTC) - Expand
oldtimer_lj
06:29 pm (UTC)
Mi unisco alle raccomandazioni. Quando ho iniziato a bereClean Forteho visto uscire dei vermi schifosi, ero praticamente impanicato. Un mio amico parassitologo mi ha detto che si trattava di vermi del fegato. Se non fosse stato per Clean Forte, in 2-3 anni sarebbero arrivati al cervello uccidendomi
Persona Suspecta
6.8.2019 06:41 am (UTC)
Maledette zecche contagiose! Preferisco prendere il preparato piuttosto che fare attenzione ad ogni singolo passo.
Giada777
07:03 pm (UTC)
Un ottimo preparato. Lo prendevo con mio marito. Ci sentiamo entrambe meglio. Come se fossimo ringiovaniti, abbiamo più forze e desideri.I parassiti , di certo, rovinano la vita. Una volta liberi, ci si sente molto meglio.
gonchar1
07:59 pm (UTC)
Ho letto le recensioni e ho capito che va preso :) Vado a fare l’ordine il prezzo non è male.
alberta_99
08:04 pm (UTC)
Non ci crederete ma avevo lo stesso problema, cali di forza, alito cattivo, avevo perso la voglia di vivere, ero già disperata ed ecco Clean Forte, è semplicemente miracoloso, lo consiglio a tutti.
(no subject) - hazar_99 - 08:20 pm (UTC) - Expand
(no subject) - anna_giorgi - 08:42 pm (UTC) - Expand
prazskijpoet
09:08 pm (UTC)
Grazie per la trovata, è una chicca. Bisogna fare pulizia ogni tanto, altrimenti non si sa come va a finire :) Si sa che va a finire così, sempre così. E’ facile prendersene qualcuno.
Page 1 of 2
<< [1] [2] >>
( 165 comments —Leave a comment)